exego è la soluzione per digitalizzare la registrazione delle spese aziendali in modo pratico e in mobilità, allegando foto di scontrini e ricevute. Gestisci le spese aziendali in pochi clic.
La funzionalità del servizio è subordinata all’utilizzo dell’app exego.
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Chi utilizza exego per la registrazione delle spese aziendali?
Artigiani individuali o con collaboratori
Dal giardiniere che lavora in proprio ad aziende grandi e strutturate, ogni impresa nel settore dell’artigiato risparmia tempo e risorse grazie alla gestione semplice (e digitale) delle spese grazie ai servizi di exego.
Garagisti, officine e meccanici
Non importa se un meccanico ha una ditta individuale o gestisce un team di decine di collaboratori: una gestione digitale delle spese aziendali rende il processo più sicuro, trasparente e pratico, giorno dopo giorno.
Aziende dinamiche, imprenditori smart
Aziende che desiderano risparmiare tempo ed evitare lunghi processi burocratici apprezzano il sistema di gestione delle spese aziendali di exego. Ogni spesa è registrata e digitale, in un istante.
Liberi professionisti di ogni settore
Spesso in viaggio, i liberi professionisti negli ambiti più differenti (consulenti, formatori, coach…) hanno ogni giorno necessità di registrare piccole o grandi spese. exego le rende semplici e digitali.
Startup e aziende di ogni dimensione
Sono numerose le piccole aziende e startup che hanno iniziato a utilizzare exego per un semplice servizio e hanno poi implementato un pacchetto completo. Scopri la scalabilità e la praticità dei servizi exego!