Creazione e invio di rapporti di lavoro. In modo semplice

exego è la soluzione per creare rapporti di lavoro digitali in pochi clic, riducendo gli errori legati alla compilazione manuale e consentendo l’invio immediato del rapporto al cliente, via e-mail. Scopri tutti i vantaggi e attiva da subito il tuo account gratuito.

Perché scegliere exego per i rapporti di lavoro?

Chi utilizza exego per i rapporti di lavoro?

Artigiani individuali o con collaboratori

Aziende e artigiani di ogni settore utilizzano ogni giorno exego per redigere in pochi clic i rapporti di lavoro e inviarli ai loro clienti. Non importa che tu sia un giardiniere o un falegname, che tu abbia un piccolo o un grande team: exego rende semplice questa operazione quotidiana.

Garagisti, officine e meccanici

In alcuni settori, tenere traccia del tempo dedicato a ciascun progetto è cruciale Il mondo delle officine appartiene a questa categoria ed exego consente di creare bollettini di lavoro dettagliati in pochi minuti.

Aziende dinamiche, imprenditori smart

Sia in fase di start-up che quando si dirige un’azienda affermata, spesso gli imprenditori lavorano in mobilità e vogliono investire bene il loro tempo. exego consente loro (e a i loro collaboratori) di creare rapporti di lavoro in tempo record.

Liberi professionisti di ogni settore

Indipendenti e ditte individuali spesso non hanno collaboratori (interni o esterni) dedicati a compiti amministrativi: per questo, utilizzano exego per creare rapidamente i rapporti di lavoro digitali e inviarli ai loro clienti.

Startup e aziende di ogni dimensione

Quando un’azienda nasce, tutte le risorse devono essere dedicate ad attività strategiche e al core business: per questo, exego è  studiato per semplificare i compiti amministrativi, consentendo l’accesso a servizi scalabili ed espandibili nel tempo.

Rapporti di lavoro per ogni tipo di azienda

Free

Prova questo servizio gratuitamente

  • Ideale per comprendere se questo servizio è adatto alla tua attività

Aggiungi al carrello

Small

CHF 1.65 / rapporto

Pacchetto da 80 documenti

  • Ideale fino a 3 rapporti / giorno

Aggiungi al carrello

Medium

CHF 1.35 / rapporto

Pacchetto da 200 documenti

  • Ideale fino a 10 rapporti / giorno

Aggiungi al carrello

Large

CHF 0.90 / rapporto

Pacchetto da 500 documenti

  • Per grandi esigenze

Aggiungi al carrello

Non ti basta exego?
Hai esigenze particolari?

Elevati numeri di documenti e personalizzazioni, integrazioni con ERP e software di contabilità, creazione offerte e gestione delle risorse umane: tutto questo è possibile con exego Pro.

Scrivi a info@exego.ch oppure contatta un consulente al numero 0848 01 01 01

Scopri anche le soluzioni per…

… le buste paga.

Il servizio innovativo per digitalizzare buste paga e certificati di salario in pochi clic, rendendole disponibili per i collaboratori in modo sicuro e pratico.

… le bolle di consegna.

Digitalizza, condividi e tieni traccia di ogni consegna effettuata, aggiornando in tempo reale lo stato di ogni invio e tenendo informato il cliente in ogni istante.

… le spese aziendali.

Gestisci le spese aziendali in modo pratico e in mobilità, allegando foto di scontrini e ricevute. Digitalizza le spese aziendali tue e del tuo team, in pochi clic.

Prova exego ora, gratuitamente

Attiva gratuitamente il tuo account exego per digitalizzare e automatizzare i tuoi processi aziendali.

Perché scegliere exego

exego è una soluzione scalabile, che offre vantaggi tangibili:

  • nessun software da installare
  • infiniti utenti
  • sistema in multilingua
  • utilizzabile da PC, tablet e smartphone
  • costi trasparenti secondo l’utilizzo
  • servizio 100% svizzero
  • sicurezza dei dati e server in Svizzera

Desideri di più da exego?

oppure contatta un consulente al numero 0848 01 01 01