Digitalizza la gestione delle spese aziendali. In modo semplice

exego è la soluzione per digitalizzare la registrazione delle spese aziendali in modo pratico e in mobilità, allegando foto di scontrini e ricevute. Gestisci le spese aziendali in pochi clic.

Perché scegliere exego per la registrazione delle spese aziendali?

Chi utilizza exego per la registrazione delle spese aziendali?

Artigiani individuali o con collaboratori

Dal giardiniere che lavora in proprio ad aziende grandi e strutturate, ogni impresa nel settore dell’artigiato risparmia tempo e risorse grazie alla gestione semplice (e digitale) delle spese grazie ai servizi di exego.

Garagisti, officine e meccanici

Non importa se un meccanico ha una ditta individuale o gestisce un team di decine di collaboratori: una gestione digitale delle spese aziendali rende il processo più sicuro, trasparente e pratico, giorno dopo giorno.

Aziende dinamiche, imprenditori smart

Aziende che desiderano risparmiare tempo ed evitare lunghi processi burocratici apprezzano il sistema di gestione delle spese aziendali di exego. Ogni spesa è registrata e digitale, in un istante.

Liberi professionisti di ogni settore

Spesso in viaggio, i liberi professionisti negli ambiti più differenti (consulenti, formatori, coach…) hanno ogni giorno necessità di registrare piccole o grandi spese. exego le rende semplici e digitali.

Startup e aziende di ogni dimensione

Sono numerose le piccole aziende e startup che hanno iniziato a utilizzare exego per un semplice servizio e hanno poi implementato un pacchetto completo. Scopri la scalabilità e la praticità dei servizi exego!

Registrazione spese aziendali
per ogni tipo di azienda

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  • Ideale per comprendere se questo servizio è adatto alla tua attività

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CHF 1.25 / registrazione

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  • Ideale fino a 3 persone

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  • Ideale fino a 10 persone

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Elevati numeri di documenti e personalizzazioni, integrazioni con ERP e software di contabilità, creazione offerte e gestione delle risorse umane: tutto questo è possibile con exego Pro.

Scrivi a info@exego.ch oppure contatta un consulente al numero 0848 01 01 01

Scopri anche le soluzioni per…

… le buste paga.

Il servizio innovativo per digitalizzare buste paga e certificati di salario in pochi clic, rendendole disponibili per i collaboratori in modo sicuro e pratico.

… i rapporti di lavoro.

Crea rapporti di lavoro digitali in pochi clic, riducendo gli errori legati alla compilazione manuale e consentendo l’invio immediato del rapporto al cliente.

… le bolle di consegna.

Digitalizza, condividi e tieni traccia di ogni consegna effettuata, aggiornando in tempo reale lo stato di ogni invio e tenendo informato il cliente in ogni istante.

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Attiva gratuitamente il tuo account exego per digitalizzare e automatizzare i tuoi processi aziendali.

Perché scegliere exego

exego è una soluzione scalabile, che offre vantaggi tangibili:

  • nessun software da installare
  • infiniti utenti
  • sistema in multilingua
  • utilizzabile da PC, tablet e smartphone
  • costi trasparenti secondo l’utilizzo
  • servizio 100% svizzero
  • sicurezza dei dati e server in Svizzera

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