Domande frequenti

Alcune domande che ci vengono poste riguardo exego e le nostre risposte puntuali.

exego è un servizio online, su una piattaforma cloud, che offre alle PMI in Svizzera la possibilità di digitalizzare i loro processi aziendali. Il servizio offre una vasta gamma di soluzioni di digitalizzazione della gestione dei flussi di lavoro, dalla gestione dei documenti di lavoro alla gestione delle risorse umane. Tutti i servizi offerti da exego consentono alle aziende di risparmiare tempo, denaro e risorse.

exego offre alle PMI una serie di vantaggi. Innanzitutto, aiuta le aziende a risparmiare tempo, denaro e risorse, poiché le aziende possono gestire tutti i loro processi aziendali in modo più efficiente. Inoltre, exego offre una maggiore trasparenza dei processi aziendali, poiché tutti i dati e i documenti sono accessibili in un unico luogo. Infine, exego offre una maggiore sicurezza dei dati, poiché tutti i dati e i documenti sono protetti da una crittografia avanzata. I vostri dati sono conservati in un ambiente protetto e sempre disponibile su server ubicati in Svizzera. Garantiamo il massimo rispetto secondo il legislatore per la tutela della Privacy secondo le direttive LPD e GDPR.

exego offre una vasta gamma di soluzioni di digitalizzazione personalizzabili in base alle esigenze delle PMI. Ad esempio, le aziende possono scegliere di utilizzare exego per la gestione dei documenti, la gestione dei dati, la gestione dei processi.

Certamente, ci rivolgiamo alle PMI nelle lingue tedesco, francese, italiano e inglese.

exego fornisce anche servizi di consulenza e supporto avanzata per aiutare le aziende a sfruttare al meglio la digitalizzazione delle proprie procedure di lavoro. Questi servizi includono l’analisi dei dati, la consulenza sulla tecnologia, la creazione di strategie e la creazione di un piano di digitalizzazione.

Il servizio exego di digitalizzazione del tuo lavoro sempre a tua completa disposizione. Non richiede installazione di software specifici, è pensato per il tuo lavoro quotidiano utilizzando lo smartphone o il PC. Un servizio aziendale facile, veloce sempre disponibile con un semplice click. Pensato per lavoratori autonomi, piccole imprese e start-up, artigiani che vogliono emergere come le big imprese. I tuoi dati gestiti conformemente alle disposizioni LPD e GDPR con un servizio all’avanguardia in Svizzera. I tuoi dati sono conservati al sicuro in Svizzera e sempre a tua disposizione.

  • Più tempo libero e non dedicato alle pratiche amministrative.
  • Eco-sostenibile.
  • Facile da processare.
  • Sicuro, efficiente e sempre disponibile
  • Riduzione di un terzo degli oneri amministrativi.
  • Supporto gratuito, affidabile e personalizzato 24/7.
  • Multilingua